Il patron granata Urbano Cairo ha ricevuto quest’oggi nei suoi uffici una delegazione della Chapecoense: scambia di maglie tra i presidenti dei due club
Il legame tra Torino e Chapecoense è destinato a rimanere forte nel tempo, lo dimostra anche il fatto che quest’oggi il presidente granata Urbano Cairo ha ricevuto nei suoi uffici una delegazione del club brasiliano composta al Presidente Plinio David De Nes Filho, dal direttore sportivo Michel Gazola Costa e dal rappresentate in Italia del club brasiliano Tony Casadei. In rappresentanza del Torino era presente anche il direttore operativo Alberto Barile. I due massimi dirigenti è avvenuto anche uno scambio di maglie e Cairo ha potuto mostrare al collega brasiliana la speciale casacca verde con cui il Torino è sceso in campo contro l’Atalanta, proprio in memoria dei calciatori della societĂ brasiliana deceduti nell’incidente aereo del novembre 2016.
Fotogallery: La visita della Chapecoense https://t.co/kXgsvdRtdI #SFT pic.twitter.com/5MSjsbbuPK
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 2 marzo 2018
Bella foto e bel gesto, ma una dichiarazione sul momento di m**da della squadra? Quando si parla solo quando si vince? Che uomo squallido che ci guida.
Bah! Egoisticamente, la buona notizia dei diritti tv è diventata x me insignificante visti i risultati del Toro oggi (caro Pres.: 13 anni sono veramente troppi x dare un senso a quello che hai ottenuto, parlando da tifoso, chiaramente!). Ma la notizia sopra non la voglio mettere nel calderone e… Leggi il resto »
ma plino il vecchio,o il giovane?scusate,cazzata memorabile,mi e’ uscita cosi..
una parvenza d’umanita’,comunque.
rotor,dr operativo,ds,tutti titoli roboanti,ma sostanza pochina